Questa sera in Tv c'è Kung Fu Panda 2: ecco tutte le curiosità del film

Stasera su Italia 1 alle 21 c'è Kung Fu Panda 2. Divertimento assicurato e qualche curiosità che non conoscevate...

Questa sera alle 21 va in onda su Italia 1 il recente film d'animazione Kung Fu Panda 2, uscito nelle sale cinematografiche nel 2011.

Tutto inizia quando Po viene coonvocato dal maestro Shifu in una grotta vicino al Palazzo di Giada. Qui rivela al panda la prossima fase del suo addestramento cioè di trovare la pace interiore, come lui stesso aveva fatto il giorno in cui Po era diventato il guerriero dragone.
Durante la conversazione, Tigre lancia un allame: un branco di lupi è al villaggio per rubare il metallo per costruire l'arma del perfido Shen.

Po e i cinque cicloni riescono infine a scacciare i banditi, ma proprio quando lui si sta scagliando sull'ultimo avversario, nota uno strano simbolo e ha una visione di sua madre che lo abbandona da piccolo...

Kung Fu Panda 2 è una pellicola davvero divertente e adatto a tutta la famiglia. Volete conoscerlo anche attraverso qualche curiosità in più? Allora date un'occhiata a quelle che vi riportiamo qui sotto:

  • Il maestro Oogway (la tartaruga), scomparso nel primo film, appare in un cameo iniziale mentre pesca sulla luna della Dreamworks.
  • Il pavone Shen era stato originariamente ideato per il primo film, e sarebbe dovuto essere un subdolo sindaco. La produzione cambiò poi idea all'inizio della lavorazione.
  • Shen combatte con uno stile di arti marziali cinese chiamato Cailifo, in cui normalmente viene utilizzato un ventaglio in metallo a scopo difensivo, che lui sostituisce con le penne della sua coda.
  • Il Maestro Croc, verso la fine del film, salta su una barca e atterra in una posizione di spaccata. Questa è una mossa caratteristica dell'attore che gli presta la voce, Jean-Claude Van Damn

Per scoprire gli altri programmi di questa sera clicca QUI.