Questa sera in tv c'è Sylvester Stallone in Rambo 2. Ma potete vederlo – gratis – anche Su PopcornTv...

In Over The Top, una delle pellicole più famose di Sylvester Stallone. Non perdetevi uno dei film più iconici di questo intramontabile mito

Questa sera in Tv l'appuntamento è con l'azione e i muscoli di Sylvester Stallone, nelle vesti di uno dei due personaggi che più l'anno reso celebre e indimenticabile sul grande schermo: Rambo.

Su Rete 4, alle 21, andrà in onda Rambo 2, il celebre sequel del 1985. Una sorta di pietra miliare nells toria del cinema, che ha avuto il merito di consacrare definitivamente il filone dei film d'azione dove sono messi in risalto tecnologia bellica e preparazione atletica degli attori.

La trama di questo film forse è nota ai più: condannato per i fatti narrati nel primo film, il soldato della guerra in Vietnam, John Rambo, è costretto ai lavori forzati in un penitenziario del Washington. Viene però fatto scarcerare dal Colonnello Trautman a patto di ritornare nel nord del Vietnam per una nuova missione: come ricompensa otterrà di nuovo la libertà definitiva.

Trautman informa Rambo che la sua missione consiste nel ricercare prigionieri statunitensi in alcuni campi militari vietnamiti. Il soldato decide di accettare e tempo dopo raggiunge una base americana in Thailandia, incontrando Marshall Murdock, un burocrate americano che dipende da Washington D.C. e comandante delle operazioni speciali. Arrivato oltre il Laos, scortato direttamente via aereo, Rambo giunge in Vietnam, dove incontra il contatto a cui si riferiva Trautman: una ragazza vietnamita, Co Bao, che collabora con il governo statunitense, di cui s'innamorerà.

Se siete fan del mitico Sylvester Stallone e non volete perdervi nemmono uno dei suoi film, allora non lasciatevi sfuggire l'occasione che vi offre PopcornTv. Che propone in streaming – gratis e totalmente legale, Over the Top.

In questo film Stallone interpreta Lincoln Hawk, camionista, che deve portare il figlio dodicenne (che non vede da molti anni) dalla madre ammalata. Il ragazzino, cresciuto dal nonno materno nel disprezzo del padre, è dapprima molto ostile poi, poco a poco, si convince dell’amore del genitore. Ma prima che tutto si sistemi per il meglio, sorgeranno molte difficoltà e Lincoln dovrà vincere un torneo fra campioni di braccio di ferro

Vedere Over the Top è semplicissimo: vi basterà cliccare QUI.