Questa sera in Tv Come ti spaccio la famiglia: ecco tutte le curiosità

Questa sera va in onda su Italia 1 la divertente commedia Come ti spaccio la famiglia: tutto quello che c'è da sapere

Questa sera in Tv va in onda alle 21.10 la  divertente commedia Come ti spaccio la famiglia, film del 2013 diretto da Rawson Marshall Thurber, con un cast eccezionale, a partire da lei, la protagonista Jennifer Aniston. E poi Jason Sudeikis, Emma Roberts, Will Poulter e Ed Helms.

Il film si concentra su David Clark, un modesto spacciatore statunitense di marijuana al soldo del signore della droga Brad Gurdlinger. Un giorno, nel tentativo di aiutare il suo vicino di casa Kenny e una senzatetto di nome Casey, David si attira addosso una banda di ladruncoli che lo deruba. Per saldare i suoi debiti e salvare la propria vita, Brad lo costringe a portare a termine una pericolosa missione: trasportare un'ingente quantità di marijuana dal Messico agli Stati Uniti. Per passare inosservato assolda Kenny, Casey e Rose, una vicina che lavora in uno strip club, e si spacciano per la famiglia Miller.
Attraverseranno il Messico a bordo di un enorme camper con la scusa di festeggiare il weekend del 4 luglio tutti insieme...

Ecco però qualche curiosità che di sicuro non conoscevate anche se avete già avuto modo di vedere Come ti spaccio la famiglia:

Jennifer Aniston ha raccontato che durante le riprese di Come ti spaccio la famiglia si è trovata in imbarazzo a causa di un toupet che ha dovuto integrare ai suoi veri capelli. «C'era il 100% di umidità e quindi i capelli diventavano facilmente crespi. Ho indossato un toupet per questo film, sopra i miei capelli veri, ma la ragazza che se ne occupava non lo ha lavato con lo shampoo che uso io di solito».

Nonostante l'argomento del film, nessun personaggio è mai visto consumare marijuana.

Quando David arrivato a LAs Vegas cerca di convincere Rose ad accompagnarlo con lui in Messico, egli afferma che sarebbe "come Pretty Woman". Emma Roberts che interpreta Casey in questo film è la nipote di di Julia Roberts, la protagonista di Pretty Woman.

Jason Bateman, Will Arnett e Steve Buscemi sono stati tutti presi in considerazione per il ruolo che poi è andato a Jason Sudeikis.