Questa sera in tv Scusa ma ti chiamo amore. Ecco quello che ancora non sapevate

Italia 1 stasera propone "Scusa ma ti chiamo amore", la commedia di Federico Moccia

Voglia di sognare un amore impossibile che va oltre ogni ostacolo? Questa sera non perdetevi la commedia romantica Scusa ma ti chiamo amore alle ore 21, 10 su Italia Uno.

"Scusa ma ti chiamo amore" è il film del 2008 diretto da Federico Moccia e interpretata da Raoul Bova e Michela Quattrociocche.

Niki e le sue amiche sono all’ultimo anno di scuola. Malgrado abbiano la maturità ne combinano ogni giorno di tutti i colori.

Alex è un “ragazzo” di quasi trentasette anni. E’ stato lasciato da poco e senza un vero perché dalla sua fidanzata storica. Intorno a lui ruota un mondo complicato e divertente: i suoi genitori, le sorelle sposate con figli e poi i suoi tre amici Enrico, Flavio e Pietro anche loro tutti già sposati ma ognuno con le proprie particolarità. A scombinare la sua vita ci penserà la giovane e irrompente Niki nonostante i vent'anni che li dividono.

Scopriamo insieme le curiosità:

- Il film è l'dattamento cinematografico dell'omonimo romanzo scritto dallo stesso Federico Moccia.

- Il film nel 2010 ha fruito di un sequel dal titolo Scusa ma ti voglio sposare, anche questo tratto dall'omonimo libro scritto da Moccia.

- Il film ha incassato un totale di 12.657.000 €.

- Le musiche originali del film sono di Claudio Guidetti

- La colonna sonora include il singolo "Scusa ma ti chiamo amore" degli Sugarfree