Questa sera in Tv Un boss in salotto. Ecco tutte le curiosità

Con Paola Cortellesi, Rocco Papaleo e Luca Argentero questa sera su Canale 5 c'è Un boss salotto

Questa sera su Canale 5 va in onda alle 21 Un Boss in salotto, la divertente commedia con Paola Cortellesi, Rocco Papaleo e Luca Argentero.

Prendete una meridionale e trapiantatela con successo a Bolzano: otterrete così Cristina (Paola Cortellesi), riuscita a costruirsi la vita dei suoi sogni assieme al marito Michele e ai loro due figli, settentrionali doc.

La serenità familiare viene interrotta quando la donna scopre che suo fratello Ciro, un piccolo ladruncolo di bassa leva, è rimasto implicato in un processo di camorra, chiedendo di poter trascorrere a casa della sorella gli arresti domiciliari in attesa del giudizio.

Paradossalmente però tutti i sogni di Cristia vengono distrutti quando al processo emerge la notizia che il fratello non è altro che un piccolo delinquente sconosciuto alla malavita organizzata. Come è possibile? Per scoprirlo non vi resta che guardare Un boss in salotto.

Intanto vi proponiamo qualche divertente curiosità e le citazioni più divertenti del film.

Per questo film viene proposta la diretta streaming delle riprese, il 30 maggio 2013, senza l’utilizzo di filtri né effetti, cosa finora inedita per una produzione cinematografica italiana.

«Si dice sempre che Napoli deve cambiare ma non sento mai dire che Mantova o Rovigo devono cambiare».

«In rumeno, polenta, baga-scia».

«Io volevo appartenere a qualcosa... - Tu appartieni alla mia famiglia!»