Questa sera la seconda puntata della fiction “I Misteri di Laura”, le anticipazioni

Le anticipazioni della seconda puntata de “I Misteri di Laura”

Laura e Matteo continuano a lavorare in coppia e questa volta indagano su un caso di avvelenamento. Uno chef molto noto è morto dopo aver bevuto del latte di mandorle avvelenato e adesso i due investigatori seguono varie piste per risolvere l’indagine. Dai motivi privati a quelli professionale, i moventi di questo omicidio potrebbero essere molteplici e tutti da analizzare.

Intanto Iacopo sembra davvero intenzionato a riconquistare la sua ex moglie e cercherà in tutti i modi di tenere lontana Lidia. Quest’ultima però non sembra affatto arrendersi, ed è altrettanto dura a cedere anche la stessa Laura. La protagonista  della fiction sembra abbia iniziato a valutare davvero l’idea che può farcela da sola a tenere in piedi la famiglia e a crescere i suoi figli.

Intanto la coppia Matteo e Laura si unisce sempre di più sul piano professionale e chissà che la questione non si evolva anche sul piano sentimentale, di sicuro quello che al momento è evidente è la forte simpatia che nutre uno nei confronti dell’altro.

Ma le anticipazioni di questa nuova puntata ci raccontano anche di un Matteo che esausto di una sua ex fiamma, pur di liberarsene farà credere a questa che la sua collega Laura è anche la sua nuova fidanzata.

Infine Allegra, la figlia di Laura e Iacopo sta studiando un modo per far riconciliare i suoi genitori. Ci riuscirà?

E’ stata comunque un ottima partenza quella che ha visto protagonista su Canale 5 la nuova serie  tv al poliziesco “I misteri di Laura”. I dati d’ascolto della scorsa puntata hanno evidenziato la vittoria della fiction tv sulla concorrenza delle altre reti e magari anche questa sera la Natoli, Pecci e Tognazzi faranno il bis di ascolti.