Questa sera su Italia 1 Ghost Rider. Ecco tutte le curiosità

Ghost Rider - Spirito di vendetta è un film d'azione del 2012

Voglia di un bel film di azione? Alle 21.10 su Italia 1 vi aspetta Ghost Rider di Mark Neveldine e Brian Taylor con Nicolas Cage, Idris Elba, Ciarán Hinds, Violante Placido, Christopher Lambert, Johnny Whitworth, Fergus Riordan, Jacek Koman e Vincent Regan.  

Il protagonista è ancora alle prese con la maledizione del cacciatore di taglie del diavolo, ma dopo l'incontro con il leader di un gruppo di monaci ribelli, sembra disposto a tutto pur di salvare un ragazzino dalle grinfie del diavolo, e liberarsi una volta per tutte dalla maledizione che lo perseguita. 

Ecco quello che ancora non sapete sul film:

-Prima che venisse affidato al regista Mark Steven Johnson nel 2007, sette anni prima i Marvel Studios strinsero un accordo con la Crystal Sky Entertainment con il medesimo obiettivo. 

-Nel film compare anche Sam Elliott

-Il chopper di Johnny Blaze omaggia la mitica "Capitan America", la moto usata da Peter Fonda nel film cult "Easy Rider".

- Uno dei manifesti di show motociclistici appesi al muro porta il nome di "Daredevil", altro personaggio Marvel portato sul grande schermo proprio da Mark Steven Johnson.