Questa sera su Rai2 l’ultimo appuntamento con Sorci Verdi

su Rai2 l’ultimo appuntamento con i Sorci Verdi di J-Ax

Va in onda questa sera martedì 3 novembre alle 23.30 su Rai2 l’ultimo appuntamento con l'irriverente sketch comedy “Sorci Verdi” condotto da J-Ax.  

Il rapper milanese per cinque puntate si è presentato al pubblico nell'inedito ruolo di conduttore all'americana, capace di scherzare con ironia, destreggiandosi fra la satira, la politica, esibizioni canore ed interviste ai Vip. Nel corso di questi 5 appuntamenti J-Ax ha intervistato molti volti noti e amati della musica e della televisione, da Maria De Filippi, Marco Travaglio, Fedez, Jovanotti, Cochi e Renato mentre l’ospite dell’ultima puntata sarà invece Jerry Calà.

 J-Ax questa sera si esibirà con Jerry Calà sulle note di ‘Fight for your right’ dei Beastie Boys.  La rap battle di questa settimana vedrà sfidarsi Lapo Elkann contro Morgan e non mancherà anche per quest’ultima puntata la classifica di Augusto Pedari alias il disturbatore del programma che proporrà i cinque luoghi più omofobi d’Italia.

Alessandro Aleotti in arte J-Ax  riveste un ruolo a lui nuovo ed insolito in tv grazie allo show Sorci Verdi. Dopo aver avuto una lunga e florida carriera nei primi anni novanta nel gruppo musicale rap Articolo 31, inizia quella da cantante solista e successivamente crea il progetto Due di Picche con il cantante Neffa. Ma è solo nel 2013 che J-Ax si avvicina al mondo della tv. Entra in quell’anno nel cast dei giudici del talent show di Rai2 The Voice al posto di Riccardo Cocciante ed accanto a Noemi, Raffaella Carrà e Piero Pelù. Da ultimo arrivato conquista però la vittoria del talent con la sua finalista, suor Cristina Scuccia. J-Ax di recente ha creato Newtopia una nuova etichetta discografica indipendente insieme al suo amico, il cantante Fedez.