Questa sera su Rete4 Kevin Costner si trasforma nella Guardia del Corpo di Whitney Houston

Guardia del corpo,The Bodyguard questa sera su Rete4 con Kevin Costner e Whitney Houston

Va in onda questa sera in prima serata su Rete4 il film cult del 1992 diretto da Mick Jackson e interpretato da Kevin Costner ed una giovanissima Whitney Houston Guardia del corpo (The Bodyguard).  

Tutti i programmi stasera in Tv, 13 gennaio 2015

La trama del film racconta la storia dell’ex agente della CIA Frank Farmer (Kevin Costner) che da anni si è dedicato alla professione più redditizia quale appunto la guardia del corpo. Un Giorno Frank viene contattato dal manager Bill Devaney (Bill Cobbs) per proteggere una sua nota e bellissima celebrità, la cantante e attrice Rachel Marron (Whitney Houston).

La donna da tempo riceve lettere minatorie da uno sconosciuto e per tale ragione il suo agente ha deciso di mettere sotto scorta sia lei che suo figlio Fletcher. Inizialmente l’ex agente dei servizi segreti non accetta questo incarico ma successivamente si trasformerà nella perfetta guardia del corpo della bella Rachel ed anche molto di più. Fra l’artista ed il bodyguard nascerà infatti un forte coinvolgimento  che destabilizzerà in parte la vera missione di Frank. Riuscirà alla fine l’uomo a portare in salvo la cantante dal misterioso ricattatore?

La colonna sonora del film  Guardia del corpo (The Bodyguard) risulta essere quella più venduta di tutti i tempi ed è stata cantata dalla stessa interprete protagonista della pellicola Whitney Houston, la stessa cover del brano I Will Always Love You ha venduto ben 12 milioni di copie in tutto nel mondo.