Questa sera Troy con Brad Pitt ed Eric Bana... Ecco come vederlo in streaming

Eric Bana, l'indimenticabile Ettore di Troy, è anche il protagonista di Meno male che c'è papà, film in streaming gratuito e legale su PopcornTv

Questa sera il piccolo schermo ripropone Troy, il kolossal epico che riporta in vita i miti dell'Iliade omerica. Al di là delle inesattezze che hanno fatto storcere il naso a quelche "purista" letterato, il film è ricordato soprattutto per il suo cast stellare. Chi si dimentica dell'addome bronzeo di Achille alias Brad Pitt? O del boccoloso Paride, interpretato da Orlando Bloom? Ma sicuramente il pubblico – soprattutto quello femminile – avrà apprezzato anche Ettore, l'eroe troiano che aveva volto e muscoli di un ottimo Eric Bana.

Proprio Eric Bana è uno dei protagonisti di Meno male che c'è papà, splendido film che PopcornTv vi offre in streaming, completamente gratuito e legale.

Il protagonista di Meno male che c'è papà è Raimond, un ragazzino proveniente da una famiglia di immigrati trasferitisi in Australia agli inizi degli anni '60. Suo padre, Romulus, è rumeno e gestisce delle fattorie; la madre, Christina, è tedesca e vive a Melbourne. I due sono separati e il padre cade nella disperazione quando scopre che l'ex moglie si vede con il fratello del suo migliore amico. Raimond non riesce a capire il modo di comportarsi dei suoi genitori quando c'è da lottare contro la povertà e la costruzione di una casa nuova. Per lui, inoltre, si avvicina il momento della pubertà. Per andare avanti, Raimond fa suo il detto di una vecchia signora per cui ciò che si calcola e ciò che si ottiene non è la stessa cosa.

Per vedere Meno male che c'è papà, in streaming gratuito e legale su PopcornTv, non vi resta che cliccare QUI.

Eric Bana ha recitato anche in Hulk, film del 2003 diretto da Ang Lee; in Munich, pellicola del 2005 per la regia di Steven SpielbergStar Trek, il film del 2009 diretto da J.J. Abrams; nel film horror Liberaci dal male (Deliver Us from Evil) di Scott Derrickson. Infine a marzo sarà nuovamente nelle sale per l'atteso L'ultima tempesta.

Fonte foto: YouTube