Elio Germano e Fabio De Luigi strana coppia in Questione di Karma

Arriverà sugli schermi il 9 marzo la nuova commedia diretta dal regista romano Edoardo Falcone e interpretata da due attori di grido.

Elio Germano e Fabio De Luigi sono i fantastici protagonisti di Questione di Karma, la nuova commedia diretta da Edoardo Falcone, che farà il suo debutto nelle sale cinematografiche il prossimo 9 marzo. Il regista romano, con una lunga carriera di sceneggiatura alle spalle, aveva vinto il David di Donatello come migliore regista esordiente per il suo primo lavoro da regista, ovvero Se Dio vuole, apprezzata commedia interpretata da Marco Giallini, Alessandro Gassmann e Laura Morante. C'è grande attesa dunque per questa pellicola.

La trama del film

Questione di Karma di Edoardo Falcone racconta la storia dell'eccentrico Giacomo (interpretato da Fabio De Luigi), erede di una grande famiglia di industriali, il quale preferisce dedicarsi ai suoi hobby anziché portare avanti l'azienda della sua dinastia. La vita di Giacomo è stata segnata dalla scomparsa prematura del padre, quando lui era ancora molto giovane. Un giorno lo stravagante erede si imbatte in un esoterista francese, che afferma di aver trovato l'uomo in cui suo padre si è reincarnato. L'uomo in questione è Mario Pitagora (interpretato da Elio Germano), pieno di debiti e il cui unico interesse sembra essere il denaro. Giacomo e Mario si incontreranno e da questo momento la loro esistenza sarà destinata a essere rivoluzionata...

Questione di Karma cast

Il cast di Questione di Karma è molto ricco. Oltre ai protagonisti Fabio De Luigi ed Elio Germano, troviamo anche Daniela Virgilio, Isabella Ragonese, Valentina Cenni, Massimo De Lorenzo, Corrado Solari, Philippe Leroy, Eros Pagni. La pellicola vede anche la partecipazione della grande Stefania Sandrelli, di recente premiata al Festival di Locarno con il Leopard Club Award per la carriera.

Elio Germano si sta preparando anche a recitare nel nuovo film di Daniele Luchetti, intitolato Tempesta. Nel film interpreterà un anziano magnate dell'alta finanza che dopo essere stato condannato per frode fiscale è stato assegnato ai servizi sociali.