Questione di Karma, nel cast del film c'è anche un attore di Sandokan...

Questione di Karma è un film del 2017, diretto da Edoardo Falcone, con Elio Germano e Fabio De Luigi.

Va in onda su Rai 1 alle 21:25 del 5 settembre 2018, Questione di Karma, film diretto da Edoardo Falcone, con Elio Germano e Fabio De Luigi. Si racconta della vita di Giacomo, un rampollo di una famiglia ricca di industriali il quale non si dedica alle attività di famiglia ma alla spiritualtà. Guidato da un esoterista francese, Giacomo individuerà la reincarnazione del padre scomparso anni prima in un uomo che ha poco di spirituale. Nel cast è presente anche un attore francese, che abbiamo visto in Sandokan: sapete di chi parliamo?

Questione di Karma, la trama

Il film parla di Giacomo, un uomo che proviene da una ricca famiglia di industriali. Lui, però, non ama interessarsi molto della vita imprenditoriale alla quale preferisce un'esistenza fatta di passioni e hobby vari. Giacomo ha risentito molto della scomparsa del padre, avvenuto quando lui era bambino.

Un giorno, incontra un esoterista franchese che dà una svolta alla sua vita: lo studioso sostiene, infatti, che il padre di Giacomo si è rincarnato in un uomo che si chiama Mario Pitagora. Quest'ultimo, però, è una persona superficiale, interessata solo ai soldi e piena di debiti. Cosa succederà dall'incontro di queste due personalità diametralmente opposte?

Questione di Karma, il trailer

Di seguito, ecco il trailer del film:

L'esoterista francese, di nome Ludovico Stern, è interpretato da Philippe Leroy, attore francese, classe '30, famoso per aver interpretato, per diversi anni, il personaggio di Yanez de Gomera in Sandokan. L'attore d'oltralpe, inoltre, ha prestato il proprio volto a un altro importante personaggio, ossia a Leonardo da Vinci ne La vita di Leonardo da Vinci, sceneggiato diretto da Renato Castellani. 

Questione di Karma, il cast

Nel cast del film, troviamo la presenza dei seguenti attori: Elio Germano, Fabio De Luigi, Daniela Virgilio, Valentina Cenni, Massimo De Lorenzo, Isabella Ragonese, Corrado Solari, Philippe Leroy, Eros Pagni, Stefania Sandrelli.