Questione di Karma: pioggia di clip e di video del film della coppia De Luigi-Germano

Questione di Karma, con Fabio De Luigi ed Elio Germano, è nelle dal 9 marzo

Il ricco che diventa un povero e il povero che diventa ricco. C'è chi scende e c'è chi sale. Puoi vederla come ti pare, ma in molti casi rimane pur sempre Questione di Karma. Si intitola così il nuovo film di Edoardo Falcone con un cast che vede Fabio De Luigi, Elio Germano, Daniela Virgilio, Valentina Cenni, Massimo De Lorenzo, Corrado Solari, Isabella Ragonese e Philippe Leroy.

Questione di Karma sarà nelle sale italiane il prossimo 9 marzo. Si tratta di una commedia divertente e fresca, di cui puoi avere ogià un assaggio dal trailer, che trovi proprio qui di seguito:

Di questione di Karma sono inoltre disponibili moltissimi video e clip. Puoi vedere qui sotto Alessandra:

La clip C’è una sorpresa!:

La clip Sei la reincarnazione di mio padre:

La clip Magari ti posso dare una mano:

La clip Questi parlano solo giapponese!:

Questione di Karma: di che cosa si tratta?

Giacomo (Fabio De Luigi) è lo stravagante erede di una dinastia di industriali: la sua è una vita segnata dalla scomparsa del padre quando era molto piccolo e, più che interessarsi all’azienda, preferisce occuparsi delle sue mille passioni. L’incontro con un eccentrico esoterista francese, però, cambia le sue prospettive: lo studioso infatti afferma di aver individuato l'uomo in cui si è reincarnato suo padre. Trattasi di tal Mario Pitagora (Elio Germano), un uomo tutt’altro che spirituale, interessato solo ai soldi e indebitato con mezza città. E pensare che nella sua precedente vita il denaro per lui non doveva certo essere un problema... Questo incontro apparentemente assurdo cambierà la vita di entrambi.

Chi ha i soldi sembra non curarsi della loro importanza e vive come rinchiuso in una solitaria torre d'avorio. O forse d'oro, in questo caso. Chi invece non ne ha ne sopravvaluta l'importanza... Eppure sembra che in Quesitone di Karma il destino abbia le sue regole per pareggiare la situazione, tra comicità e siparietti divertenti che – se siete fan di De Luigi o di Germano – valgono certamente il prezzo del biglietto.