Rai 1: “Andrea Bocelli- Il mio cinema” ospite Sophia Loren

Ache Sophia Loren fra i numerosi ospiti di “Andrea Bocelli- Il mio cinema” questa sera su Rai 1

Questa sera, venerdì 11 dicembre, dall’Auditorium Rai di Napoli, Rai1 trasmette in prima serata alle 21.20 l’evento  “Andrea Bocelli- Il mio cinema” . Uno show condotto da Massimo  Giletti che ci condurrà in un viaggio suggestivo ed emozionante attraverso la musica e le canzoni più belle del cinema di tutti i tempi.

L'ospite di questo esclusivo show targato Rai1 e che accompagnerà le esibizioni del tenore Andrea Bocelli, saràl’attrice italiana più famosa ed amata nel mondo, Sophia Loren. L’interprete partenopea racconterà, per la prima volta, episodi e retroscena inediti legati ai film e agli attori protagonisti.

Sul palco insieme all’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai  ci sarà anche il Coro adulto e il Coro delle voci bianche del Teatro San Carlo di Napoli  e numerosi ospiti che si esibiranno in duetti a sorpresa con Andrea Bocelli.

A cominciare dalla show girl Belen Rodriguez che canterà e ballerà sulle note di “Profumo di donna”, l’attore Christian De Sica interpreterà per Sophia Loren un famoso classico napoletano e poi ancora si esibiranno  Arisa, Lola Ponce, Rocco Papaleo, ma anche l’argentino Gonzalo Higuain, le star internazionali come Noa, Ariana Grande  e  Rita Ora.