Rai 3, Un posto al sole, Michele bacia la sua ex

Le anticipazioni della soap opera italiana di Rai3 Un posto al sole

Continuano le vicende amorose e non, dei personaggi della soap opera italiana “Un posto al sole in onda tutti i giorni su Rai3.Un posto al sole è una  soap opera interamente prodotta in Italia, le riprese della serie si svolgono a Napoli e viene trasmessa su Rai 3 dal 1996. Oggi vi sveliamo qualche piccola anticipazione che riguarda i protagonisti della soap e che vedremo nelle prossime puntate in onda.

Silvia continua a restare lontana da tutti ma così facendo non farà altro che far avvicinare Maddalena a suo marito Michele. Quest’ultima infatti non perderà occasione  di trascorrere del tempo con lui e alla fine  fra i due scatterà un bacio.

Dopo questo piccolo tradimento Michele viene però, subito colpito dai sensi di colpa e cercherà di rimettere in piedi il suo matrimonio con Silvia. La stessa Silvia ha voglia quanto Michele di ricucire la loro storia e per questo gli farà una proposta che il marito non si aspetta.

Intanto ancora malumori per Miriam che non si rassegna al fatto che Roberto non la vuole nella sua vita. La ragazza pare non avere alcuna voglia di accettare questa situazione ma d’improvviso sparirà per un po’. Serena si dimostra da subito preoccupata per la scomparsa improvvisa dell’ amica e fra le pagine del suo diario farà un’insospettabile scoperta .

Infine c’è Omar che in questi giorni dovrà prendere alcune decisioni importanti a cui non è preparato.