Rai 3, Un posto al sole, Miriam è viva

Le anticipazioni della soap opera italiana di Rai3 Un posto al sole

Continuano le vicissitudini amorose e non, dei personaggi della soap opera italiana “Un posto al sole” in onda tutti i giorni su Rai3. La soap opera interamente prodotta in Italia, viene registrata nel capoluogo partenopeo e trasmessa sul canale televisivo di Rai 3 dal 1996.

Oggi vi sveliamo qualche piccola anticipazione che riguarda proprio i protagonisti della soap e che vedremo nelle prossime puntate in onda.

C’è grande attenzione per la scomparsa del personaggio di Miriam all’interno di “Un posto al sole” e per il quale l’imprenditore Roberto Ferri è stato condotto in carcere. L’uomo è stato infatti ritenuto il vero responsabile della scomparsa della ragazza, ma durante la puntata dello scorso venerdì i telespettatori hanno potuto intravedere nuovamente il personaggio di Miriam. Quest’ultima è apparsa in una stanza con tanto di parrucca bionda e dunque Miriam è ancora viva, ma dove si trova esattamente? Nell’attesa di nuovi indizi utili a risolvere questo mistero, il popolo della rete invece sospetta che dietro questa improvvisa scomparsa non ci sia affatto lo zampino di Roberto Ferri, ma piuttosto sia questo un complotto ben architettato proprio alle spalle dell’imprenditore. Ancora troppe le domande e ancora troppo presto per avere le risposte. Continuate a seguire allora le prossime puntate di "Un posto al sole " su Rai3.