Masha e Orso arrivano a Natale nei cinema e a gennaio la nuova serie in tv su Rai Yoyo
Il prossimo 23 Dicembre debutterà sul grande schermo Masha e Orso la serie animata che ha riscosso un grande successo sul canale Rai Yoyo. Ma l’evento cinematografico rappresenta in realtà un’anteprima della nuova serie tv di Masha e Orso che andrà in onda sempre su Rai Yoyo a partire dal prossimo 11 gennaio 2016.
Masha e Orso ha riscosso un grande successo in Italia grazie alla programmazione quotidiana sul Canale Rai Yoyo ed ormai sono diventati ufficialmente i nuovi idoli del pubblico giovanissimo, delle mamme e dei papà. La serie è ispirata ai personaggi della tradizione russa e narra le avventure di una ragazzina che abita poco distante dal bosco e che si chiama appunto Masha, dotata di una grande vivacità ed allegria che talvolta sono tali da stancare anche il dolce, buono e paziente suo amico Orso, che abita in una casa dentro l’albero nel bosco.
Masha e Orso è una serie prodotta dallo studio russo Animaccord ed è stata nominata come Miglior Animazione nella categoria Creative Talent al Kidscreen Award 2015 e viene programmata in chiaro tutti i giorni su Rai Yoyo, Canale 43 del digitale terrestre.