Rai1: Al Bano e Romina “Così Lontani Così Vicini” . Le anticipazioni della nuova puntata

Su Rai1 il secondo appuntamento con Al Bano e Romina “Così Lontani Così Vicini”

Questa sera, venerdì 29 Gennaio 2016 andrà in onda in prima serata alle 21.20 su Rai1 il secondo appuntamento con la terza edizione del programma condotto da  Al Bano Carrisi e Romina Power “Così Lontani Così Vicini”. L’ex coppia di coniugi amatissima da tutte le generazioni racconteranno anche questa sera alcune ed emozionanti storie di persone che purtroppo gli eventi della vita hanno separato. Il programma di Rai1 nasce proprio con l’intento di offrire a queste persone la possibilità di rincontrarsi.

Tutti i programmi tv di questa sera venerdì 22 gennaio 2016

“Così Lontani Così Vicini” si svolgerà totalmente “on the road” e divisa in due parti. Nella prima si conoscerà la storia del protagonista che fornirà appunto una serie di informazioni utili attraverso le quali i conduttori inizieranno la ricerca della persona lontana, la seconda parte consiste nell’incontro finale, dove i due protagonisti saranno accompagnati dai conduttori fino a qualche secondo prima del loro ricongiungimento.

In questa seconda puntata Al Bano e Romina seguiranno le storie di:
Luisa che desidera i incontrare i suoi fratelli, mai conosciuti prima. Claudia che cerca  sua sorella. Franca, nata in una famiglia povera e numerosa che il destino dividerà ma che la donna cerca ancora di ritrovare. Infine le sorelle Laura e Rosanna, separate fin da piccole dalle altre sorelle e da allora mai più viste.

Preparatevi a forti emozioni anche questa sera su Rai1 con “Così Lontani Così Vicini .