Rai1: Don Matteo 10, al via nuova serie e nuove storie

In prima serata su Rai1 la decima serie di Don Matteo, le anticipazioni della puntata

Al via da questa sera, giovedì 7 gennaio in prima serata su Rai1 alle 21.20, il primo episodio della nuova stagione della fiction Tv “Don Matteo”. La fortunata serie televisiva prodotta dalla Lux Vide S.p.A. in collaborazione con Rai Fiction e che vede come protagonista nei panni del sacerdote Don Matteo l’attore Terence Hill, raggiunge un altro importante traguardo ossia è giunta alla sua decima stagione.

Tutti i programmi in tv questa sera giovedì 7 gennaio

Don Matteo 10 si conferma come una fra le serie televisive più attese nel nuovo anno nel palinsesto Rai, la fiction va in onda su Rai1 dal 7 gennaio del 2000 e nel tempo ha conquistato sempre più l’affetto da parte del pubblico del piccolo schermo. Inoltre negli anni la famiglia televisiva di Don Matteo si è anche allargata con l’ingresso di nuovi membri: i carabinieri Cecchini, Tommasi e Severino, Natalina e Pippo, la ragazza madre Laura con la sua piccola Ester, il giovane Tomas e tanti altri. Per tutti loro il punto di riferimento fra gioie, dolori misteri e delitti è proprio Don Matteoalias Terence Hill.

Il primo episodio di Don Matteo 10 va in onda questa sera alle 21.20 su Rai1 e si intitola "La colpa". Qui assisteremo alle nuove indagini dei carabinieri per risalire  all’aggressore di una donna, Don Matteo invece incontra la zia di Tomas e scopre che questa non è del tutto estranea alla vicenda, intanto Tomas ancora non si dichiara a Laura e a Spoleto è tornata anche Lia. Il secondo episodio della prima serata di Don Matteo 10 s'intitola invece "Colpi proibiti" e questa volta i carabinieri indagano sulla morte di un istruttore di jujitzu, mentre Ester vorrebbe conoscere il suo vero papà.

Non perdetevi il primo appuntamento con la deicma stagione di Don Matteo, al via da questa sera, giovedì 7 gennaio in prima serata su Rai1 alle 21.20.