Rai1: Don Matteo 10 Assuntina torna a Spoleto. Tutte le anticipazioni

Tutte le anticipazioni di Don Matteo 10 questa sera in onda su Rai1

Un Nuovo e  un doppio appuntamento è quello che ci aspetta questa sera, giovedì 21 gennaio 2016 in prima serata alle 21.20 su Rai1 in compagnia dell’amata fiction tv "Don Matteo 10". Vediamo cosa accadrà questa sera nei nuovi episodi in cui ritroveremo l’attore Terence Hill nei panni del popolare sacerdote del piccolo schermo.

Tutti i programmi tv di questa sera giovedì 21 gennaio 2016

Le nuove anticipazioni di Don Matteo10 ci raccontano che nel primo episodio della serata intitolato Pensavo fosse amore, una parrocchiana di don Matteo troverà rifugio in canonica dopo l’ennesima e violenta lite con il marito, purtroppo però l’indomani mattina l’uomo che l’ha picchiata verrà  trovato morto. Intanto a Spoleto sta per tornare anche Assuntina la figlia minore di Cecchini che comunicherà al padre la sua intenzione di voler abbandonare gli studi e di cominciare a lavorare.

Nel secondo episodio di Don Matteo10 intitolato Fuori dal gioco, il sacerdote (Terence Hill) sarà impegnato a dimostrare l’innocenza di un giovane, dipendente dal vizio del gioco delle slot machine, che è stato accusato di omicidio. Nel frattempo Tommasi incontrerà Margherita, la fidanzata del PM Ferri, quest’ultima però si inventerà una bugia nella quale rimarranno coinvolti il Capitano e Pippo.