Rai1: Don Matteo 10, Non è colpa delle stelle. Le anticipazioni

La decima serie di Don Matteo, le anticipazioni della nuova puntata in onda in prima serata su Rai1

Un nuovo doppio e appuntamento ci attende questa sera, giovedì 28 gennaio in prima serata su Rai1 alle 21.20 in compagnia della fiction tv "Don Matteo 10".  La fortunata serie televisiva prodotta dalla Lux Vide S.p.A. in collaborazione con Rai Fiction e che vede come protagonista nei panni del sacerdote Don Matteo l’attore Terence Hill, è giunta alla sua decima stagione.Vediamo adesso cosa ci raccontano le anticipazioni in rete dei nuovi episodi in onda questa sera.

Nel primo episodio della fiction tv che si intitola Non è colpa delle stelle assisteremo ad un’alunna di Don Matteo ammalata di tumore che pare si sia volutamente buttata giù dal tetto della scuola. Intanto in caserma Tommasi e Cecchini  che sperano di far colpo sul PM, in occasione del compleanno di quest’ultimo gli donano una bottiglia di champagne. Peccato però che il regalo sia stato preso in prestito dal gallerista ed esperto d’arte Daniele e ben presto si scoprirà che il contenuto della bottiglia non è quel che sembra.

Nel secondo episodio di Don Matteo intitolato Medical market, si indagherà sulla morte di un medico  e al ferimento di una donna incinta ed in canonica invece Ester chiederà a Tomas di aiutarla a fare un progetto di scienze.