Rai1: “E’ arrivata la felicità” un ritorno improvviso

Rai1: “E’ arrivata la felicità” le anticipazioni della nuova puntata

Domani sera Giovedì 26 novembre alle 21.20 proseguono le avventure della fiction tv di Rai1 “E’ arrivata la felicità”. Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi tornano in prima serata su RaiUno per l’ottava puntata della miniserie  prodotta da Publispei e Rai Fiction.  Vediamo cosa ci raccontano le anticipazioni che circolano in rete sui nuovi episodi  di “E’ arrivata la felicità”.

Avevamo lasciato Angelica (Claudia Pandolfi)ed Orlando (Claudio Santamaria)in fuga dal quasi-matrimonio di lei. Angelica ha praticamente abbandonato il futuro sposo sull’altare. Ma adesso dopo la rocambolesca fuga come si comporteranno i due amanti? La nuova coppia decide di organizzare una cena con le rispettive famiglie per calmare un po’ le tensioni e cercare di ritrovare un po’ di normalità. Intanto Pietro (Alessandro Roja)alla cena di famiglia non perde occasione e presenta a tutti Nunzia(Simona Tabasco) come la sua nuova fidanzata.

Ma quando tutto sembra prendere finalmente una piega diversa eccolo in agguato che si palesa il classico colpo di scena. Questa volta ci sarà un ritorno nella vita dell’architetto.

Claudia (Caterina Murino), l’ex moglie di Orlando ha deciso infatti di ritornare a Roma e quando lo fa Orlando non sembra fare una piega anzi le offre anche di restare a dormire a casa sua mentre lui passerà la notte in ufficio. La ricomparsa di Claudia non lascia però indifferente Angelica.

E chissà se la felicità appena arrivata fra i due, terrà duro anche a questo nuovo imprevisto?