Rai1: Festival di Sanremo2016, il gran finale. Le anticipazioni

Le anticipazioni della quinta ed ultima serata della 66esima edizione del Festival di Sanremo2016

La 66esima edizione del Festival di Sanremo sta per volgere al termine, questa sera infatti sabato 13 Febbraio 2016, verrà proclamato il vincitore della popolare kermesse canora. Riascolteremo per il gran finale le 16 canzoni degli artisti della Sezione campioni rimaste in competizione e le votazioni delle serate precedenti verranno invece azzerate. Si procederà dunque ad una nuova votazione con sistema misto: del pubblico, tramite Televoto, della Giuria degli Esperti e della Giuria Demoscopica.

Fra gli ospiti annunciati che questa sera saliranno sul Palco del Teatro Ariston ci sono anche Renato Zero e Cristina D’Avena. Ma per il gran finale del Festival di Sanremo 2016 è atteso in teatro anche Beppe Fiorello per promuovere la sua ultima fiction dal titolo Io Non Mi Arrendo targata Rai e di cui ne è protagonista. Inoltre si mormora anche di un ipotetico intervento di Rosario Fiorello  ed anche di Milly Carlucci che riparte con il suo show Ballando con le stelle sabato prossimo 20 febbraio 2016, in prima serata su Rai1.

Imperdibile, questa sera l'appuntamento finale in compagnia di Carlo Conti, Madalina Ghenea, Gabriel Garko, Virginia Raffaele e numerosi ospiti dal mondo della musica e dello spettacolo, ma soprattutto perché finalmente sarà svelato il nuovo vincitore del Festival di Sanremo 2016. Sono aperte le scommesse!!

!