Rai1: Festival di Sanremo2016, si è conclusa la terza serata

Un piccolo riassunto della terza serata del Festival di Sanremo

Anche ieri la 66esima edizione del Festival di Sanremo ha conquistato il pubblico del piccolo schermo facendo registrare anche per la sua terza puntata un successo di ascolti in prima serata su Rai1.  Il Direttore artistico e conduttore tv Carlo Conti ci ha regalato una splendida serata in musica con l’interpretazione di alcuni brani storici, gli artisti in gara si sono infatti esibiti in 20 Cover di successo.

Ad avere la meglio però sono stati gli Stadio che hanno vinto questa terza serata conclusasi da poco del Festival di Sanremo con la loro stupenda cover del brano “La sera dei miracoli” del cantautore scomparso Lucio Dalla. Al secondo posto si è classificato il giovane Valerio Scanu con la cover del brano “Io vivrò (senza te)” a seguire il rapper Clementino che si è esibito sulle note di “Don Raffaè”, Noemi che ha cantato “Dedicato” e quinto posto per Rocco Hunt con “Tu vuo’ fa’ l’americano”.

Sul palco dell’ Ariston l’ospite internazionale della terza serata è stato il cantautore irlandese Hozier che ha incantato la platea di Sanremo con il suo successo mondiale intitolato “Take me to church”.

Momento di grande emozione anche durante l’esibizione dei Pooh con la formazione al completo in cinque, insieme a Riccardo Fogli . Lo storico gruppo italiano si è esibito in un medley dei loro più grandi successi facendo alzare in piedi l’intero pubblico dell’Ariston.

Non sono mancati i cambi d’abito della bella Madalina Ghenea che ha invita Carlo Conti, proprio come fece Nicole Kidman, ad andare a prenderla in cima alle scale, ritroviamo un sempre più autoironico Gabriel Garko ed una irriverente Donatella Versace interpretata dal talento di Virgina Raffaele.

Ed anche questa sera ci aspettaun'altra serata all'insegna della musica. Ecco le anticipazioni della penultima serata del Festival di Sanremo