Rai1: Il Capodanno 2015 “L’Anno che Verrà” dai Sassi di Matera con Amadeus, Claudio Lippi e Rocco Papaleo

“L’Anno che Verrà” su Rai1, Il Capodanno 2015 dai Sassi di Matera condotto da Amadeus, Claudio Lippi e Rocco Papaleo

Per la prima volta su Rai1 saranno i famosi “Sassi di Matera” a fare da cornice alla serata del Capodanno televisivo sulla prima rete ammiraglia Rai. “L’Anno che Verrà” andrà in onda in prima serata il prossimo giovedì 31 dicembre in diretta dalla piazza Vittorio Veneto di Matera, Città dei Sassi Patrimonio Mondiale dell’Umanità Unesco ed appena proclamata Capitale Europea della Cultura 2019.

La trasmissione, attraverso la musica, la comicità e lo spettacolo accompagnerà i telespettatori da casa e il pubblico  presente in piazza Vittorio Veneto di Matera, verso il nuovo anno. Al timone del programma “L’Anno che Verrà” ci sarà un trio di conduttori d’eccezione: Amadeus, Claudio Lippi e Rocco Papaleo. In diretta dalla splendida cornice dei sassi di Matera su Rai1 a partire dalle 21.00, subito dopo il tradizionale messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, ci saranno quattro ore di intrattenimento televisivo in compagnia di grandi ospiti, sorprese e tanta buona musica con “L’Anno che Verrà”.

Renzo Arbore con l’Orchestra Italiana, Antonello Venditti, Francesco Renga, Paul Young, Malika Ayane, Marco Masini, Noemi e gli Urban Strangers sono solo alcune delle star musicali che interverranno durante il corso della serata. Sul palco di Matera si esibiranno infatti anche alcuni dei protagonisti del fortunato show “Tale e Quale” quali Massimo Lopez, Bianco Guaccero, Alessandro Greco, Roberta Giarrusso e Silvia Salemi ma ovviamente le soprese non sono finite qui. Se volete trascorrere il capodanno in compagnia di buona musica e tanto sano divertimento sintonizzatevi su Rai1 con “L’Anno che Verrà” il prossimo giovedì 31 dicembre a partire dalle 21.00.