Rai1: il grande ritorno di Giorgio Panariello in Tv

Giorgio Panariello ritorna in prima serata su Rai1

Giorgio Panariello dopo lo straordinario successo ottenuto con lo show “Torno Sabato” approda nuovamente sul piccolo schermo. Il prossimo 22 e 23 dicembre l’artista toscano sarà nuovamente protagonista in televisione di uno show in prima serata su Rai 1 intitolato “Panariello sotto l'albero – Lo Show”.

Due serate evento con grandi ospiti in diretta dal Modigliani Forum di Livorno “Panariello sotto l'albero – Lo Show” sarà il grande varietà di Natale della rete ammiraglia Rai. Giorgio Panariello per il suo ritorno sul piccolo schermo ha scelto ancora una volta di l’atmosfera dei Palasport quella che negli anni lo ha poi sempre caratterizzato e che anche questa volta gli permetterà di respirare il calore delle oltre 5.000 persone presenti a Livorno. 

Le due serate evento saranno trasmesse in diretta in prima serata su Rai1 e assieme all’attore, autore e comico toscano sul palco si alterneranno anche numerosi ospiti e amici dell’artista. “ Panariello sotto l'albero – Lo Show” promette come sempre di far ridere ma non solo, i riflettori saranno puntati anche sull’attualità e sulla quotidianità che circonda il nostro Paese.

La Direzione Artistica di “Panariello sotto l'albero – Lo Show” è affidata a Giampiero Solari ed i biglietti per le due date dello show  sono già in prevendita online su www.ticketone.it nei punti vendita e nelle prevendite abituali. Per tutte le informazioni: www.fepgroup.it