Rai1: “Il Paradiso delle Signore” Teresa andrà via da Milano?

Rai1: Il paradiso delle signore, le anticipazioni

“Il Paradiso delle Signore” è lanuova serie tv  diretta da  Monica Vullo e che da martedì 8 dicembre viene trasmessa su Rai1 in prima serata. Volete sapere cosa succederà nella quarta puntatadella nuova fiction tv in onda il prossimo lunedì21 dicembre 2015?

Tutti i programmi tv in onda stasera lunedì 21 dicembre

Dopo essersi baciati i rapporti fra Pietro (Giuseppe Zeno) e Teresa (Giusy Buscemi) si raffredderanno sempre più e intanto la gelosia di Vittorio (Alessandro Tersigni), il quale ha assistito alla scena del bacio fra i due, crescerà ulteriormente. Vittorio per non pensare più all’accaduto si dedicherà molto al suo lavoro ma ben presto una nuova donna sarà al centro delle sue attenzioni, chi sarà la fortunata? Intanto per Teresa sono in arrivo nuove complicazioni sulla sua permanenza a Milano, suo Zio Vincenzo (Fabrizio Ferracane) ha infatti intenzione di trasferirsi molto presto in Germania. Nel frattempo Pietro scoprirà l’odio che il banchiere Mandelli (Corrado Tedeschi)  nutre nei suoi riguardi per via di una storia legata alla Seconda Guerra Mondiale e intanto Cazzaniga (Riccardo Lionelli) continua a minacciare la povera Lucia (Lorena Cacciatore) che non ha alcuna intenzione di uscire con l’uomo, di rivelare a tutti che in realtà la donna è sposata ed ha un figlio. Come si comporterà Lucia?

Il Paradiso delle Signore” è una fiction ambientata nella Milano degli anni '50 e l'apertura di questo grande magazzino in centro città vuole simboleggiare una linea di divisione  tra l'Italia di prima e quella che verrà. Non perdetevi il prossimo appuntamento con “Il Paradiso delle Signore” in prima serata su Rai1 il prossimo lunedì 21 dicembre 2015