Rai1: Io non mi arrendo con Giuseppe Fiorello. Le anticipazioni

Le anticipazioni su Rai1 della fiction tv Io non mi arrendo con Giuseppe Fiorello

Questa sera, lunedì 15 Febbraio 2016, in prima serata alle 21.10 Rai1 trasmette la prima di due puntate del film tv  diretto da Enzo Monteleone e con protagonista Giuseppe Fiorello dal titolo “Io non mi arrendo” .

La fiction andrà in onda oggi e domani sera ed è tratta da una storia vera ambientata in Campania ed incentrata sulla storia di Roberto Mancini, scomparso per un tumore due anni fa e che fu il poliziotto che per primo investigò e portò alla luce il dramma dello sversamento illegale di rifiuti tossici nella Terra dei Fuochi. Nel cast insieme a Fiorello ci saranno anche  Massimo Popolizio, Elena Tchepeleva, Paolo Briguglia e Maddalena Crippa.

Le anticipazioni che riguardano la prima Puntata della fiction tv “Io non mi arrendo”  ci raccontano la storia del Vice Commissario di Polizia Marco Giordano (Giuseppe Fiorello) che svolge servizio in Campania anche se le sue origini sono altrove. L’uomo lavorando ad un’indagine per usura si imbatte in Gaetano Russo (Massimo Popolizio)un avvocato di provincia che è sempre pronto a cogliere buoni affari. Quest’ultimo si scoprirà poi fare incetta di  terreni di scarso valore agricolo con un unico scopo, sfruttarli ad uso discariche per rifiuti tossici.

Il nostro protagonista riuscirà ben presto a scoprire tutto quel dannoso business che sta per abbattersi su quella sfortunata terra e a dover affrontare non poche difficoltà.