Rai1: Io non mi arrendo, l’ultima puntata con Giuseppe Fiorello. Le anticipazioni

Le anticipazioni su Rai1 dell'ultima puntata della fiction tv "Io non mi arrendo" con Giuseppe Fiorello

Questa sera, martedì 16 Febbraio 2016, in prima serata su Rai1 continuerà la seconda ed ultima parte della fiction Io non mi arrendo interpretata da Giuseppe Fiorello.

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 16 febbraio 2016

Il film tv  diretto da Enzo Monteleone è incentrato sulla vera storia di Roberto Mancini, scomparso per un tumore due anni fa e che fu il poliziotto che per primo investigò e portò alla luce il dramma dello sversamento illegale di rifiuti tossici nella Terra dei Fuochi. Nel cast insieme a Fiorello ci saranno anche  Massimo Popolizio, Elena Tchepeleva, Paolo Briguglia e Maddalena Crippa.

Le anticipazioni che riguardano la seconda ed ultima puntata della fiction tv “Io non mi arrendo”  ci raccontano di come l’inchiesta messa in moto dal Vice Commissario di Polizia Marco Giordano (Giuseppe Fiorello) nei confronti  dell’ Avvocato Gaetano Russo (Massimo Popolizio)  verrà frettolosamente archiviata e sepolta nei sottoscala del tribunale di Napoli. Nonostante abbia perso la battaglia con l’Avvocato Russo, l’onesto funzionario di polizia deciderà lo stesso di non arrendersi. Marco Giordano  scoprirà la sua malattia e continuerà a lottare contro il progredire di questa ed intanto accetterà anche un nuovo incarico secondario al commissariato di San Lorenzo, a Roma.

Il protagonista di Io non mi Arrendo comincerà a sottoporsi a delle chemioterapie e molto presto riceverà una notizia che attendeva da tempo e che ormai non ci credeva nemmeno più, ossia quella che un giovane magistrato della DDA di Napoli, Giovanni Cattaneo (Paolo Briguglia) deciderà di riaprire la sua vecchia inchiesta contro Russo. Ormai i faldoni del rapporto del poliziotto sono quasi tutti spariti e bisognerà ricostruire l’indagine ed il suo vecchio gruppo operativo. Marco Giordano lo farà.