Rai1: Luisa Spagnoli, la miniserie tv con Luisa Ranieri. Le anticipazioni

Le anticipazioni della fiction Luisa Spagnoli la miniserie tv con Luisa Ranieri in onda su Rai1

Come vi avevamo già anticipato giorni fa, questa sera lunedì 1 e domani, martedì 2 febbraio in prima serata su Rai1 alle 21.20, verrà trasmessa la miniserie interpretata dall’attrice Luisa Ranieri intitolata "Luisa Spagnoli". Una nuova fiction italiana ambientata a Perugia nei primi del Novecento e dedicata ad una donna italiana, Luisa Spagnoli, chedalle umili origini, con grande talento e determinazione riuscirà a dare vita alla storica azienda Perugina. Nel cast, insieme alla splendida attrice Luisa Ranieri ci saranno anche gli attori  Massimo Dapporto, Matteo Martari, Gianmarco Tognazzi e Vinicio Marconi.

Le anticipazioni della prima puntata della miniserie Luisa Spagnoli  in onda questa sera, ci rivelano di una giovane Luisa che cerca di avviare un’attività commerciale decidendo di rilevare una piccola confetteria ormai in abbandono. La donna lo farà per sfuggire al destino che la vorrebbe invece casalinga e per garantire un futuro migliore ai suoi tre figli concepiti insieme al marito Annibale (Vinicio Marchioni) uomo fedele e musicista valente.

Purtroppo l’attività dolciaria, nonostante l’impegno e i sacrifici di Luisa non daranno i frutti sperati e lo spettro della chiusura  sarà sempre dietro l’angolo tanto che la stessa per evitare di chiudere, deciderà di entrare in società con la famiglia Buitoni dando vita così alla storica azienda Perugina.