Le anticipazioni della miniserie tv Luisa Spagnoli in onda su Rai1 con protagonista Luisa Ranieri
Ieri sera la prima puntata della nuova fiction Luisa Spagnoli targata Rai1 e che vede come protagonista l’attrice partenopea Luisa Ranieri ha conquistato subito il pubblico del piccolo schermo, facendo registrare ottimi dati di ascolto per il suo debutto in prima visione tv. La miniserie è terminata ieri con l’immagine dell’imprenditrice Luisa Spagnoli che va via scossa e agitata dopo essersi concessa in un lungo e appassionato bacio con il suo socio più giovane Giovanni Buitoni. La donna prima di lasciare l’uomo gli ha anche detto che quell’avvenimento non si sarebbe mai più dovuto più ripetere.
Tutti i programmi tv di questa sera martedì 2 febbraio 2016
Ma veniamo adesso alle anticipazioni che riguardano la seconda ed ultima puntata della nuova fiction italiana dedicata ad una giovane donna dalle umili origini ma che nei primi anni del Novecento con grande talento e determinazione è riuscita a dare vita alla storica azienda Perugina. L’ultimo appuntamento con "Luisa Spagnoli", andrà in onda questa sera,martedì 2 febbraio 2016 in prima serata alle 21.20 su Rai1, durante il quale assisteremo alla passione che scoppierà tra Luisa e Giovanni e che, nonostante la differenza di età, prenderà sempre più forma.
La voce dell’adulterio però inizierà ben presto a circolare alle orecchie di Cravero che non perderà occasione di far scoppiare uno scandalo. Annibale il marito tradito, sorprenderà però tutti perché l’uomo reagirà con grande dignità facendosi da parte e trasferendosi ad Assisi. Francesco Buitoni invece obbligherà suo figlio Giovanni di lasciare Luisa ma l’amore è troppo forte fra i due e il giovane si rifiuterà di dare ascolto al padre, romperà anche i suoi legami con la famiglia e comincerà a vivere nei locali della Perugina. Luisa e Giovanni saranno così, uniti sul lavoro e nella vita e la Perugina si ingrandirà sempre più vendendo anche i suoi prodotti a New York. Con gli anni, però, il rapporto tra Luisa e Giovanni muterà.
Nel cast della fiction al fianco dell’attrice Luisa Ranieri ritroveremo anche gli attori Massimo Dapporto, Matteo Martari, Gianmarco Tognazzi e Vinicio Marconi.