Renèe Zellweger su Rai1 nella commedia "New in town-Una single in carriera"
Domani sera mercoledì 25 novembre Rai1 trasmette alle 21.20 "New in town-Una single in carriera" la commedia romantica del 2009 diretta da Jonas Elmer ed interpretata da Renèe Zellweger ed Harry Connick jr.
QUI tutti i programmi tv di questa sera mercoledì 25 novembre
Il film, come dice il titolo stesso, racconta di una single in carriera Lucy Hill alias Renèe Zellweger che fa parte del Consiglio d'Amministrazione di una grossa industria nel settore alimentare. La donna, date le sue qualità dimostrate sul campo, viene mandata in una cittadina del Minnesota a dirigere uno stabilimento che dovrà dimezzare il suo personale.
Una volta arrivata a destinazione per Lucy inizia un periodo abbastanza difficile per ambientarsi in questa nuova realtà. A partire dalle condizioni climatiche del luogo che risulteranno essere assai fredde, a finire con la gente del posto. Nel nuovo stabilimento tenteranno infatti di accasarla con il rappresentante del sindacato. Lucy arriva dalla calda Miami e adesso si ritrova a vivere nel freddo più intenso, per la donna la tentazione di tornare indietro e assai forte. Lo farà oppure resterà nel Minnesota?
Renèe Zellweger in un’intervista per la promozione del film ha dichiarato che ha dovuto combattere per davvero il freddo durante le riprese, perché a Winnipeg sul set le temperature raggiungevano anche i - 46 gradi.
Quando è proprio il caso di dirlo: Anche gli attori devono sudare o meglio gelare per la cosiddetta pagnotta. Poverà Renèè!!!