Rai1: Quanto manca a Sanremo 2016? News, ospiti ed anticipazioni sulla Kermesse canora

Tutte le news ed anticipazioni sulla 66esima edizione del Festival di Sanremo in onda su Rai1

Manca veramente poco all’inizio della 66esima edizione del Festival di Sanremo. La famosa ed internazionale kermesse canora che avrà luogo il prossimo 9, 10, 11, 12 e 13 febbraio 2016 In diretta su Rai1 dal Teatro Ariston continua ad arricchirsi nel suo cast di super ospiti italiani ed internazionali.

Per quanto riguarda gli artisti nostrani i nomi ufficiali già confermati sono quelli di Roberto Bolle, Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Elisa, i Pooh e Renato Zero, mentre come star internazionali che quest’anno vedremo scendere le scale del palco dell’Ariston ci sarà anche l’ex moglie di Tom Cruise l’attrice australiana Nicole Kidman, Elton John, Ellie Goulding ed il rapper Maitre Gims.

Dei tre previsti questo è il Secondo Festival della canzone italiana di Sanremo, targato Carlo Conti, in veste di Direttore artistico e conduttore. Quanto all’attore Gabriel Garko, che lo scorso lunedì 1 febbraio è rimasto ferito durante il crollo di una abitazione a Sanremo,è stato fortunatamente dimesso dall’ospedale e se l’è cavata con un trauma cranico e qualche escoriazione. Anche se, la domanda che circola nelle ultime ore è solamente una: Gabriel Garko ci sarà o non ci sarà a Sanremo? Ecco La risposta dei medici

Intanto un'altra news che dovrebbe essere svelata fra non molto ore, riguarda i nomi dei comici che prenderanno parte alla kermesse. I più accreditati al momento sembrerebbero il trio milanese  Aldo, Giovanni e Giacomo anche se il web chiedeva a volte alta quello di Checco Zalone . Attendiamo news interessanti.