Rai1: “Stai Lontana da me” con Ambra Angiolini ed Enrico Brignano

Ambra Angiolini ed Enrico Brignano su Rai1 nel film “Stai Lontana da me”

Questa sera, venerdì 8 gennaio 2016, su Rai1 va in onda in prima serata alle 21.20 la simpatica commedia del 2013 diretta da Alessio Maria Federici “Stai lontana da me”. La pellicola, che vede come interpreti principali gli attori Enrico Brignano ed Ambra Angiolini, è un remake di un film francese diretto da Nicolas Cuche nel 2010 e che si intitola Per sfortuna che ci sei .

La trama di“Stai Lontana da me”racconta la triste storia dell’agente matrimoniale Jacopo Leone (Enrico Brignano) che svolge il suo lavoro in maniera impeccabile riuscendo addirittura a risolvere numerosi e complicati casi di crisi matrimoniale e problemi di coppie varie ma che purtroppo, non riesce invece ancora a sistemarsi sentimentalmente nella sua sfera privata. Fin dalla tenera età  è come se Jacopo fosse perseguitato dalla sfortuna e che quest’ultima di conseguenza si accanisca sulle sue donne. Tutto ciò sembra che accada per via di una maledizione che gli lanciò una sua vecchia compagna di classe quando il giovane Jacopo la tradì. Da quel giorno in poi tutte le sue future fidanzate sono rimaste vittime di incidenti al quanto anomali e bizzari, ma adesso ?

Nella vita del consulente matrimoniale sta per arrivare un giovane architetto Sara (Ambra Angiolini) per cui l’uomo perderà completamente la testa e sarà anche ricambiato dalla donna. Purtroppo però ora iniziano i guai per l’inconsapevole Sara. Riuscirà la donna a resistere a tutti gli incidenti e le disavventure che le capiteranno pur di restare insieme al fianco di  Jacopo?

Siete curiosi di scoprirlo? E allora non perdetevi l'appuntamento su Rai1 questa sera in compagnia di Ambra Angiolini ed Enrico Brignano nella divertente commedia "Stai Lontana da me”.