Rai1: Tutto può succedere, Ambra e Federica litigano per Stefano

Le anticipazioni della fiction tv Tutto può succedere in onda su Rai Uno

Questa sera, domenica 24 gennaio 2016, va in onda in prima serata alle 21.20 su Rai1 e in prima visione tv,  un nuovo appuntamento con la fiction italiana Tutto può succedere.

La nuova  famiglia televisiva Ferraro che ha già conquistato il pubblico nostrano e che ogni domenica con la regia di  Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini ci raccontano storie di vita quotidiana. Abbiamo imparato a conoscere Sara (Maya Sansa) che dopo la separazione con suo marito torna a vivere con i genitori Ettore e Emma Ferraro (Giorgio Colangeli Licia Maglietta). Giulia (Ana Caterina Morariu)che è invece un avvocato di successo  gode di un matrimonio felice con Luca (Fabio Ghidoni) ed una figlia Matilde. Poi c’è Carlo (Alessandro Tiberi), il più giovane della famiglia diviso fra due donne, ed infine Alessandro (Pietro Sermonti) sposato con Cristina (Camilla Filippi) da cui ha avuto due figli Federica e Max.

Le anticipazioni del nuovo episodio di Tutto può succedere  in onda questa sera ci svelano quanto si vede anche nel video web che la Rai ha concesso come pillola in esclusiva e qui si intuisce che Ambra è stata a letto con Stefano, l’ex fidanzato della cugina Federica. Ambra lo confesserà alla stessa Federica e questo sarà l’inizio di un brutto litigio che coinvolgerà anche altri membri della famiglia. Nel frattempo Giulia provocherà gelosia in Luca quando deciderà di contattare un suo ex, Tommy, per cercare di risolvere i problemi economici della sua famiglia. Ma i problemi dei suoi genitori oltre ad essere economici riguardano purtroppo anche la sfera personale, suo padre Ettore ha infatti avuto una relazione con un’altra donna.