Rai1: Tutto può succedere, Federica in una casa famiglia. Le anticipazioni

Le anticipazioni su Rai1 della fiction Tutto può succedere.

Domenica sera, in prima serata Rai1 trasmette un nuovo e doppio appuntamento con la famiglia Ferrero, la fiction diretta da Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini  dal titolo Tutto può succedere.

La nuova  famiglia di casa Rai1 è così composta, quattro fratelli: Sara (Maya Sansa) che dopo un matrimonio fallito è tornata a vivere con i genitori Ettore e Emma Ferraro (Giorgio Colangeli Licia Maglietta), poi c’è Giulia (Ana Caterina Morariu) brillante avvocato di successo ma anche moglie di Luca (Fabio Ghidoni) e mamma di fMatilde. Nella famiglia Ferrero c’è anche Carlo (Alessandro Tiberi), il più piccolo della diviso fra due donne, ed infine c’è Alessandro (Pietro Sermonti) sposato con Cristina (Camilla Filippi) da cui ha avuto due figli Federica e Max.

Prima di raccontarvi le anticipazioni del nuovo appuntamento vi facciamo brevemente un riepilogo della scorsa puntata: Federica si è tinta i capelli di blu, Stefano è il nuovo fidanzato di Ambra e adesso si trova in Inghilterra e fra  Ettore ed Emma  è finalmente tornato il sereno.  Quali novità ci attendono nell'ottava puntata di Tutto può succedere?

Sara inizia lo stage nell'azienda dove lavora anche Alessandro. Qui la donna saprà presto mettersi in luce per le sue qualità professionali ed entrerà immediatamente nelle grazie del capo. Quest’ultimo si è proprio invaghito di Sara che adesso tempo per l’amore non ne ha, piuttosto deve seguire i capricci della figlia Ambra. Nel frattempo Giulia rivela a Luca di volere un figlio ma il marito non si mostra entusiasta di questa richiesta e inoltre gli verrà offerto un nuovo incarico di lavoro in Corea. Quali cambiamenti affronterà la sua famiglia adesso?