Rai1: Tutto può succedere. Federica presenta il suo Lorenzo. Le anticipazioni

Le anticipazioni su Rai1 della puntata del 6 Marzo della fiction Tutto può succedere

Domenica prossima 6 Marzo 2016 Rai1 trasmette in prima serata un nuovo appuntamento con la famiglia televisiva Ferrero della serietv Tutto può succedere.

Due nuovi episodi in compagnia della fiction diretta da Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini e con i quattro fratelli: Sara (Maya Sansa), Giulia (Ana Caterina Morariu), Carlo (Alessandro Tiberi) e Alessandro (Pietro Sermonti) ed i loro genitori Ettore e Emma Ferraro (Giorgio Colangeli e Licia Maglietta).  Vediamo adesso cosa ci raccontano le anticipazioni presenti in rete circa i nuovi episodi di domenica sera di Tutto può succedere.

Nella nuova puntata vedremo Federica, che dopo essere stata scoperta dalla madre mentre baciava un ragazzo, si deciderà finalmente a presentare quest’ultimo che si chiama Lorenzo al papà Alessandro. Chissà quest’ultimo come reagirà a questo inaspettato incontro dato anche il passato non del tutto roseo del ragazzo? Carlo invece avrà un duro scontro con Feven e poi ci sarà Sara fra mille dubbi e sempre più indecisa fra Genova e Roma. Alla fine la donna chiederà consiglio sul da farsi proprio ai suoi figli .