Rai1: Un medico in famiglia10, Maria non ci sarà

Nella nuova stagione di Un medico in famiglia in onda su Rai1 il personaggio di Maria non ci sarà

Margot Sikabony è l’attrice che nella fortunata fiction tv targata Rai1 Un medico in famiglia interpretava il  ruolo di Maria e che nella decima stagione, in onda dal prossimo aprile 2016, non vedremo più. Una brutta notizia questa per tutti i numerosi fan della popolare famiglia Martini che da quest’anno dovranno fare a meno di uno dei volti più amati della serie, alias la figlia del Dott.Lele Martini, Maria.

Dopo aver interpretato per ben 14 anni il personaggio storico all’interno della serie Un medico in famiglia, Margot Sikabony ha deciso non solo di abbandonare il set di Poggio Fiorito, che le ha regalato fama e popolarità, ma ha anche deciso di abbandonare, almeno momentaneamente, l’Italia. Un Medico in Famiglia10 è sicuramente una fra le fiction più amate e attese nel nuovo palinsesto Rai ma che da quest’anno deve quindi dire addio ad un personaggio storico al suo interno. Questo perché l’attrice che per anni ha prestato il volto a Maria Margot Sikabony sembra si sia trasferita addirittura fuori dal nostro bel paese. Un cambio netto e radicale per l’interprete che sul set della fiction tv, oltre che al successo aveva trovato anche l’amore. Per anni infatti la Sikabony è stata legata sentimentalmente a Pietro Sermonti, anche lui un personaggio amatissimo della serie che poi abbiamo visto perdere la vita.  

Cari fan adesso non disperatevi troppo perché per uno che va c’è sempre qualcuno che ritorna. Consolatevi perché in un Medico in famiglia10 ritorna il capofamiglia Lele Martini (Giulio Scarpati) e la sua giovane moglie Bianca (Francesca Cavallin). Ad Aprile ci aspettano nuove ed emozionanti storie in casa Martini su Rai1.Ecco per voi alcune anticipazioni.