Rai1: Un medico in famiglia10, tutte le anticipazioni

Un medico in famiglia10 tutte le anticipazioni sulla fiction di Rai1

Che cosa sta per succedere a Poggio Fiorito nel famoso e grande appartamento della Famiglia Martini? Nuove ed importanti novità attendono i  numerosi fan  della serie  Un medico in famiglia10.  

Da tempo infatti si attendono con ansia anticipazioni circa le nuove storie dell’amata famigliaromana che rivedremo a breve sul piccolo schermo. Fra queste rivelazioni una molto importante riguarda dei felici ritorninel cast, ossia quello del personaggio di Bianca (Francesca Cavallin) e del Dott. Lele Martini interpretato invece dall’attore Giulio Scarpati. Le nuove puntate della decima stagione dell’amata serie tv Un medico in famiglia10  saranno trasmesse in primavera sulla prima Rete ammiraglia Rai a partire dal prossimo Aprile e le anticipazioni che circolano in rete e che rivelano le trame della nuova fiction tv ci raccontano di questi graditi ritorni ma non privi di complicazioni.

Sembrerebbe infatti che nella prima parte della nuova stagione di Un medico in Famiglia non ci sia Bianca al fianco del Dottore ma bensì una nuova donna che saprà far battere nuovamente il cuore al medico, chi sarà costei?  E Bianca invece quando e come ritornerà? L’attrice Francesca Cavallin che veste appunto i panni della giovane moglie di Lele quasi sicuramente sarà presente solo nelle puntate finali, ma non è tutto. Le anticipazioni ci raccontano anche del ritorno di Ciccio ed una trasformazione del personaggio di Annagrande assente invece Maria (Margot Sikabony) .