Rai1:Don Matteo 10, un uomo è morto ed una ragazza è in carcere. Tutte le anticipazioni

Don Matteo 10, le anticipazioni dei nuovi episodi in onda questa sera su Rai1

Questa sera, giovedì 14 gennaio Rai1 trasmette in prima serata alle 21.20 due nuovi episodi della decima edizione della fortunata fiction con protagonista l’attore Terence Hill “Don Matteo 10”. Dopo il successo di ascolti della prima puntata della serie tv italiana  andiamo a vedere cosa succederà nei prossimi appuntamenti in onda questa sera.

Il primo episodio si intitola “Senza via d’uscita” ed assisteremo all’arrivo in caserma del nuovo Pubblico Ministero Gualtiero Ferri mentre invece Don Matteo e Natalina scopriranno  il cadavere di un uomo. Le indagini sulla morte di quest’ultimo condurranno gli inquirenti a Sabrina, una ragazza che vive in carcere accusata di omicidio e che usciva dal penitenziario solo per poter andare a lavorare nella fabbrica della vittima. Il sacerdote prenderà a cuore la sua storia e non lascerà da sola la ragazza, contribuendo anche lui alle indagini.

Il secondo episodio in onda questa sera su Rai1 di Don Matteo 10 si intitola “Distanza di sicurezza” e più che problemi di omicidi questa volta assisteremo a problemi di cuore. Cecchini è infatti certo che il capitano Tommasi abbia messo incinta la maestra Marisa e proverà così a correre subito ai ripari. Intanto Don Matteo è riuscito ad ottenere per Sabrina, che si trova ancora in carcere, i permessi di lavoro.  Riuscirà il parroco ad aiutare concretamente la ragazza liberandola dall’accusa di omicidio e a risolvere il giallo?

Scopritelo questa sera con la nuova stagione di Don Matteo10 in onda su Rai1