Rai1:“Il Paradiso delle signore” la seconda puntata , le anticipazioni

“Il Paradiso delle signore” su Rai1 le anticipazioni della seconda puntata

Lunedi 14 Dicembre 2015 andrà in onda la seconda puntata  della nuova fiction Tv targata Rai1“Il Paradiso delle signore”. La prima puntata della nuova serie tv è stata trasmessa lo scorso martedì 8 dicembre in prima serata e in prima visione  su  Rai1 ed è stata subito premiata da grandi ascolti. Gli interpreti principali della fiction sono Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni, Lorena Cacciatore, Silvia Mazzieri, Giulia Vecchio, Alice Torriani e Marco Bonini mentre la regia è firmata da Monica Vullo.

La fiction tv è ambientata nella Milano degli anni '50 dove il paese è vittima dei gravi strascichi della guerra, “Il Paradiso delle Signore” non è altro che un grande magazzino in centro città che vuole proprio raccontare un’epoca attraverso la storia di un grande magazzino. Una sorta di luogo magico dove i desideri diventano possibili, dove il ‘bello’ è alla portata di tutti. Vediamo adesso cosa ci raccontano le prime anticipazioni già presenti in rete sul prossimo appuntamento con “Il Paradiso delle signore”.

Teresa (Giusy Buscemi), incontrerà nuovamente Vittorio (Alessandro Tersigni)  e quest’ultimo la incoraggerà ad andare avanti per la sua strada.Teresa infatti di nascosto dagli zii che le hanno dato ospitalità, decide di iniziare comunque il periodo di prova al Paradiso delle signore, lo stesso locale che ha causato la rovina proprio suoi parenti. La prova al negozio non si rivelerà una vera passeggiata per Teresa, la quale dovrà infatti vedersela con altre aspiranti commesse. Intanto anche Pietro (Giuseppe Zeno) si ritroverà coinvolto in qualche problema con Mandelli (Corrado Tedeschi) e chiederà così l’aiuto di Jacobi (Alessandro Averone). Guai all’orizzonte assicurati.