Rai1:Il Paradiso delle Signore, Teresa è sotto shock

Le anticipazioni del penultimo episodio della fiction Il Paradiso delle Signore in onda su Rai1

Va in onda questa sera, lunedì 25 gennaio 2016 in prima serata alle 21.10 e in prima visione tv  su Rai1 il nuovo appuntamento con la fiction tv Il Paradiso delle Signore. Cosa succederà nella penultima puntata della serie televisiva italiana, ormai diventata un successo di ascolti e che vede fra gli interpreti principali gli attori Alessandro Tersigni, Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno?

Tutti i programmi tv di questa sera lunedì 25 gennaio 2016

Nel penultimo appuntamento de "Il paradiso delle signore" Teresa (Giusy Buscemi) fa ancora molta fatica a riprendersi psicologicamente in seguito al tentativo di stupro che ha subito, inoltre anche la sua situazione sentimentale non appare delle migliori. La giovane è infatti combattuta fra i sentimenti che prova per Pietro Mori (Giuseppe Zeno) e quelli che sente per Vittorio (Alessandro Tersigni). Ma alla fine, chi fra i due uomini, sarà il fortunato che riuscirà finalmente a conquistare il cuore di Teresa?

Per fortuna invece, il fratello della ragazza contesa, Salvo,  ha evitato grossi guai grazie proprio all’intervento di Mori e adesso sembra proprio che il giovane abbia deciso di sistemarsi non solo con il lavoro ma anche con il cuore.

Infine al "Paradiso delle signore" c’è anche Anna che sta attraversando un periodo assai complicato dopo aver scoperto di essere ufficialmente incinta. La ragazza  non ha ancora deciso se tenere oppure no questa vita che porta già in grembo.