Rai1:Limbo in prima visione tv con Kasia Smutniak

Questa sera Rai1 trasmette Limbo un tv movie tratto dal romanzo di Melania Mazzucco

Questa sera mercoledì 2 dicembre alle 21.20 va in onda su RaiUno il film per la tv “Limbo” tratto dal romanzo di Melania Mazzucco. Interprete principale di “Limbo” è l’attrice Kasia Smutniak mentre la regia è stata affidata a Lucio Pellegrini.

Per questa volta sul piccolo schermo la bella attrice polacca Kasia Smutniakvestirà i panni di Manuela Paris, una donna sottoufficiale dell’esercito in missione in guerra in Afghanistan. La protagonista di “Limbo” dopo essersi ferita in guerra durante un attacco, rientrerà di nuovo in Italia per potersi curarsi e qui incontrerà un uomo abbastanza misterioso di nome  Mattia interpretato da Adriano Giannini.

Manuela finirà con l’innamorarsi di Mattiae si troverà presto a fare i conti con il suo di passato ma anche con quello del suo amato. I due amanti in fondo hanno qualcosa di personale che li teine sospesi al mondo proprio come in un limbo. Nel cast di “Limbo” oltre a Kasia Smutniak e Adriano Giannini, anche Giulia Valentini, Filippo Nigro e Domenico Diele.

L’attrice polacca Kasia Smutniak ,in un’ intervista rilasciata sul settimanale Nuovo ,ha dichiarato che grazie  a “Limbo”ha potuto finalmente realizzare un suo sogno nel cassetto.