Rai2: “Blacklist” al via la seconda stagione. Le anticipazioni

La seconda stagione della serie tv Blacklist su Rai2

Questa sera, Venerdì 15 gennaio, arriva su Rai 2 in seconda serata alle 23.15 la seconda stagione della serie tv americana “Blacklist”.

Rivedremo di nuovo le avventure dell’ex agente del governo Raymond “Red” Reddington (James Spader) che nella prima stagione abbiamo visto consegnarsi misteriosamente alla giustizia. Prima era nella schiera dei latitanti più ricercati dall'FBI oggi “Red” è divenuto un collaboratore della stessa agenzia che gli dava invece una caccia spietata. In cambio l’ex criminale fornisce di informazioni utili alla cattura di alcuni suoi ex colleghi, criminali anche loro, con cui in passato ha avuto a che fare, ha chiesto all’FBI un’ unica richiesta e cioè quella di avere come suo unico referente Elizabeth Keen detta "Lizzie" (Megan Boone) un’analista appena assunta al dipartimento, in compenso Red insegnerà alla giovane Liz a capire la vera psicologia di un criminale.

Nella nuova stagione di “Blacklist” Raymond Reddington dopo aver elaborato una lista di politici, mafiosi, spie e terroristi internazionali, obbliga praticamente l'FBI a lavorare per lui. Nel primo episodio in onda questa sera a partire dalle 23.15 e che si intitola “Lord Baltimore” vedremo Reddington scoprire che Berlino ha messo sulle sue tracce un tizio di nome appunto Lord Baltimore. Quest'ultimo è un hacker professionista capace di localizzare qualsiasi persona, intanto anche l'analista Liz, è sempre più convinta che suo marito Tom sia ancora vivo.  

Nuovi ed avvincenti appuntamenti ci aspettano questa sera su Rai 2 con la seconda stagione della serie tv statunitense “Blacklist”.