Rai2: “Blacklist” al via un nuovo appuntamento. Le anticipazioni

La seconda stagione della serie tv Blacklist su Rai2

Venerdì 12 Febbraio 2016 in seconda serata su Rai2 tornano le nuove avventure con la serie tv The Blacklist. L’ex criminale Raymond “Red” Reddington(James Spader)da cattivo di strada è diventato un uomo di giustizia ed oggi collabora alla cattura dei suoi ex colleghi proprio con l’FBI insieme all’ispettore Elizabeth “Liz” Keen (Megan Boone).

Le anticipazioni che riguardano il prossimo episodio di The Blacklist. in onda venerdì alle 23.15 su Rai2 ci raccontano di un nuovo e losco individuo in circolazione. Questa volta bisognerà catturare Maddox Beck un terrorista che vuole diffondere attraverso un virus un’epidemia a livello mondiale. Intanto Elizabeth ingaggia una sosia affinchè ditragga la sorveglianza che le ha messo alle calcagna Red così la donna potrà recarsi di nascosto in un luogo poco tranquillo e sicuro.

La seconda stagione di “Blacklist” si preannuncia ricca di colpi di scena e tante novità. La serie tv in America ha totalizzato un vero record di ascolti ed è pronta a bissare lo stesso successo anche in Italia. Il cattivo che diventa buono e collabora con la giustizia è una storia che ha sedotto e attirato l’attenzione dei telespettatori.