Rai2: “Blacklist” "Monarch Douglas Bank”. Le anticipazioni

La anticipazioni della seconda stagione della serie tv Blacklist su Rai2

Questa sera, venerdì 22 gennaio 2016, ritorna in seconda serata alle 23.15 su Rai 2 un nuovo appuntamento con la seconda stagione della serie tv americana “Blacklist”. Sono ufficialmente ripartite le avventure dell’agente del governo Raymond “Red” Reddington (James Spader) che nella prima stagione abbiamo visto consegnarsi misteriosamente alla giustizia.

Il protagonista cheapparteneva prima alla schiera dei latitanti più ricercati dall'FBI oggi si trasforma in un collaboratore della stessa agenzia che gli dava invece una caccia spietata ed in cambio l’ex criminale fornisce di informazioni utili alla cattura di alcuni suoi ex colleghi, criminali. L’ex ricercato numero uno ha però fatto un’unica ed esplicita richiesta e cioè quella di avere come suo unico referente nell’FBI Elizabeth Keen detta anche "Lizzie" (Megan Boone) un’analista appena assunta al dipartimento dell’agenzia e che alla quale in compenso Red insegnerà a capire la vera psicologia di un criminale.

Nel nuovo episodio di Blacklist in onda questa sera su Rai2 dal titolo “Monarch Douglas Bank”  Ressler e Liz si recheranno a Varsavia, qui i due protagonisti indagheranno su di una rapina in una banca. Nel frattempo però Naomi è ancora prigioniera di Berlin e Red decide allora di incontrare il suo acerrimo nemico.