Rai2: Boss in incognito con Flavio Insinna ed il country manager di Msc Crociere

Il country manager di Msc Crociere sarà il nuovo protagonista su Rai2 di “Boss in incognito” condotto da Flavio Insinna.

La nuova edizione su Rai 2  del programma "Boss in incognito"da quest’anno è stata affidata al noto e molto amato presentatore ed attore tv, Flavio Insinna. Torna  così in prima serata e sotto i riflettori del piccolo schermo l’avventura televisiva dei grandi imprenditori “sotto copertura”.  

Un’edizione questa di "Boss in incognito"  che presenta  anche delle simpatiche e divertenti novità. A partire dal nuovo conduttore Flavio Insinna fino alla creazione di un piccolo ed ingegnoso espediente di cui si avvale il format televisivo di quest’anno, come quello di far credere  a tutti che la troupe televisiva in azienda sia impegnata in un nuovo talent-show dedicato proprio al mondo del lavoro e dove il Boss in incognito verrà presentato sotto la maschera di un semplice candidato alla ricerca di un contratto di lavoro. Ma il gioco consiste proprio in  questo esperimento ossia dove il capo verrà  giudicato dagli stessi dipendenti dell'azienda che ovviamente non immaginano di sondare proprio il loro Boss.

Nella nuova puntata di "Boss in incognito" in onda questa sera, lunedì 18 Gennaio 2016, su Rai2 i telespettatori potranno conoscere Leonardo Massa. Sarà proprio il country manager di MSC Crociere il nuovo protagonista della quinta puntata del format televisivo condotto da Flavio Insinna. L’imprenditore incontrerà alcunidipendenti dell’azienda che per l'ocacsione di trasformerano  nei suoi giudici. Il Boss in incognito di questa settimana lavorerà insieme ad uno chef, un capo pulizie, un maggiordomo e un addetto allo smistamento rifiuti.