Rai2: il sesto appuntamento con Boss in Incognito. Chi sarà il nuovo protagonista?

Giuseppe Di Martino protagonista della puntata di Boss in Incognito, questa sera su Rai2

Chi sarà il nuovo protagonista di Boss in Incognito? Questa sera, lunedì 25 gennaio 2016, andrà in onda su Rai2 in prima serata alle 21.15, la sesta puntata del format televisivo condotto da Flavio Insinna in cui conosceremo l’azienda di Giuseppe Di Martino. Il Boss in Incognito della nuova puntata sarà appunto l’amministratore delegato del Pastificio Di Martino, azienda di pastai da ben tre generazioni.

Tutti i programmi tv di questa sera lunedì 25 gennaio 2016

Anche in questo nuovo appuntamento Flavio Insinna accompagnerà il Boss Di Martino in una nuova avventura televisiva e al conduttore toccherà non solo approfondire i momenti delicati della missione del format ma anche cercare di diminuire lo stress del Boss e colleghi con delle simpatiche sorprese

Questa sera su Rai2 i riflettori saranno puntati sulle origini del Pastificio Di Martino, la storia di una famiglia radicata nel territorio di Gragnano, fulcro della storia della pasta in Italia. Ed anche per questo esperimento per permettere alle telecamere del programma di infiltrarsi nelle azienda di Di Martino senza destare sospetti, gli autori da quest’anno si sono avvalsi di un nuovo ed ingegnoso espediente. A tutti  in azienda viene infatti fatto credere che la troupe sia impegnata nella realizzazione di un nuovo talent show dedicato al mondo del lavoro.

Il Boss in Incognito della serata, alias Giuseppe Di Martino, verrà dunque presentato come un candidato e concorrente televisivo in cerca di un contratto di lavoro ed incontrerà alcuni dipendenti della sua azienda che per l’occasione si trasformeranno nei suoi giudici. L’amministratore delegato del Pastificio Di Martino lavorerà insieme ad un aiuto pastaio, al confezionamento, alla sfilettatura del tonno, alla semina e con un magazziniere ma alla fine riuscirà ad avere un posto nella sua azienda?

Scopritelo questa sera su Rai2 con Flavio Insinna.