Bachisio Ledda protagonista della puntata di Boss in Incognito, questa sera su Rai2
Chi sarà il Boss protagonista della nuova puntata di Boss in Incognito? Questa sera, lunedì 1Febbraio 2016, andrà in onda su Rai2 in prima serata alle 21.15, il settimo appuntamento con il format televisivo condotto da Flavio Insinna in cui conosceremo l’azienda di Bachisio Ledda alias il fondatore del gruppo Mail Express Posta & Finanza, l’operatore postale privato in franchising in Italia. Un’azienda nata nel 1999 da un’idea di Bachisio Ledda, come alternativa alle poste tradizionali e che attualmente può vantare una rete di circa 400 agenzie, dirette e in franchising e in continua espansione sul territorio con rilevanti risultati in termini di crescita e capillarità territoriale.
Anche in questo nuovo appuntamento televisivo a Flavio Insinna toccherà accompagnare Bachisio Ledda nell’ avventura televisiva approfondendo con lui i momenti delicati della missione del format ma anche cercando di diminuire lo stress del Boss protagonista e dei suoi colleghi con delle simpatiche sorprese.
Questa sera su Rai2 i riflettori saranno puntati sul gruppo Mail Express Posta & Finanza, dove, per permettere alle telecamere del programma di infiltrarsi nell' azienda scelta senza destare sospetti, gli autori si sono avvalsi di un nuovo ed ingegnoso espediente. A tutti in azienda verrà infatti fatto credere che la troupe sarà impegnata nella realizzazione di un nuovo talent show dedicato al mondo del lavoro. Ovviamente anche questa volta Ledda incontrerà in incognito alcuni dipendenti dell’azienda che diventeranno suoi giudici, lavorando allo sportello, alla postalizzazione, allo smistamento posta, all’affrancatura e tipografia e anche come postino, ma alla fine riuscirà ad avere un posto nella sua azienda? Scopritelo questa sera su Rai2 con Flavio Insinna.