Rai2: La terza puntata di Boss in incognito condotto da Flavio Insinna

Boss in incognito, il terzo appuntamento su Rai2 condotto da Flavio Insinna

Chi sarà il protagonista del nuovo appuntamento con il programma di “Boss in incognito”? Flavio Insinna nella terza puntata del format televisivo targato Rai2 ci porterà nel mondo di Francesco Biasion il proprietario di Bifrangi, l’azienda veneta leader nello stampaggio a caldo degli acciai. 

Tutti i programmi tv di questa sera lunedì 11 gennaio 2016

Francesco Biasion, 76 anni ex fabbro è il Boss in incognito  questa sera.  Un uomo che dopo anni di duro lavoro e molteplici sacrifici è riuscito a trasformare la sua arte nell’impero Bifrangi. Una realtà che attualmente può contare ben sei stabilimenti tra Italia, Austria, Germania e Stati Uniti e che fornisce pezzi per le maggiori case automobilistiche italiane e internazionali.  Biasion nonostante i successi professionali continua però a conservare le sue origini umili, come un bicchiere di vino al bar con gli amici ed un giro in bici sulle colline venete. L’ex fabbro che da tanti anni  è ormai impegnato a fare il manager ha deciso di partecipare a Boss in incognito per togliersi l’abito da imprenditore e tornare dietro le presse e i torni. Il suo intento è quello di far capire ai suoi operai che il Boss è innanzitutto uno di loro.

Il boss in incognito verrà presentato come un concorrente di un nuovo format televisivo alla ricerca di un contratto di lavoro. Biasion lavorerà al controllo di qualità, al tornio, alla linea meccanica, alle presse tradizionali e al magnetoscopio, il tutto si svolgerà sotto l’osservazione di alcuni dipendenti della sua azienda che per l’occasione diventeranno appunto suoi giudici. Riuscirà il Boss a farsi assumere? 

Per scoprire tutto il resto non perdetevi la nuova puntata di “Boss in incognito”!